Assassin's Creed. Fratellanza by Oliver Bowden

By Oliver Bowden

Show description

Read Online or Download Assassin's Creed. Fratellanza PDF

Best thrillers & suspense books

The Book of Matthew: A Macabre Novel of Suspense

A sequence of scary murders plagues San Francisco. to resolve the crimes, murder Inspector Clemson Yao enlists the aid of Angie Strachan, a Realtor who as soon as tried—and failed—to turn into the city’s first girl murder inspector. the 2 face off opposed to a ghoulish, black-humored serial killer who whimsically refers to his ugly murders as "messies.

The Case of the Footloose Doll

Notebook 6016 via Erle Stanley Gardner 1st ed 1960

The Big Clock

George Stroud is a hard-drinking, tough-talking, none-too-scrupulous author for a brand new York media conglomerate that bears a amazing resemblance to Time, Inc. within the heyday of Henry Luce. sooner or later, ahead of heading domestic to his spouse within the suburbs, Stroud has a drink with Pauline, the attractive female friend of his boss, Earl Janoth.

Additional info for Assassin's Creed. Fratellanza

Example text

Si raddrizzò. Era più vecchio, addirittura più forte, di certo più saggio, ma non poté negare di provare una profonda stanchezza. Gettò i vestiti sul letto, sotto il quale, in una cassa in legno d'olmo chiusa con un lucchetto, c'erano le armi segrete del Codice costruite da Leonardo. Le avrebbe controllate per prima cosa al mattino, dopo il consiglio di guerra che avrebbe tenuto con lo zio. Aveva sempre con sé, tranne quando era nudo, la prima Lama Nascosta e anche in quel caso la teneva a portata di mano.

Quel colpo sarebbe stato sufficiente? La torre vacillò, parve rimettersi in sesto, poi crollò a terra, apparentemente al rallentatore, facendo volare fuori alcuni uomini e schiacciandone altri. Alla cacofonia di terrore e morte, presente in tutte le battaglie, si aggiunsero le grida dei muli feriti che stavano trascinando la torre. Ezio osservò le truppe di Caterina arrivare di corsa e uccidere i soldati del Borgia feriti e stupiti. Lei stessa era a capo delle sue truppe, con l'argentea corazza che brillava nella fredda luce del sole.

Mi è apparsa una visione della dea Minerva che mi ha parlato di una tremenda tragedia che in qualche momento nel futuro accadrà all'umanità, ma anche di templi perduti che potrebbero, se trovati, aiutarci e guidarci verso una specie di redenzione. Sembrava invocasse uno spettro che aveva qualche connessione con me, ma non saprei dire cosa fosse. Dopo il suo avvertimento e le sue previsioni, è svanita. Io sono uscito e ho visto il papa morente, o così mi era parso. Sembrava avesse preso del veleno.

Download PDF sample

Rated 4.38 of 5 – based on 10 votes